Vitalia Stampa
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Agosto 2010 17:49

Il ricordo di un'amica:

Cara Vitalia,

Vitaliacara amica, per tutti noi che ti abbiamo conosciuta questo è senza dubbio un momento di grande dolore e sconforto. Con te è andato via anche un pezzo del nostro cuore e rimane un profondo dolore ripensando ai momenti trascorsi insieme e al tuo progetto di vita spezzato e, soprattutto, al tuo meraviglioso bimbo che dovrà crescere senza di te.

Tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di viverti accanto e di percorrere una parte della nostra vita insieme a te, abbiamo conosciuto e non dimenticheremo mai la generosità, l’onestà, l’umiltà, l’altruismo e la disponibilità che ti hanno sempre resa una persona veramente speciale. Un’anima gentile e pulita che, anche durante questi due anni di calvario e di sofferenze, non ha perso mai la speranza e la fede e ha affrontato tutto con grande dignità, forza, coraggio e spirito di sopportazione, donando a chi ti è stato vicino, una preziosa lezione di vita.

Per tutto questo, Vitalia, e per mille altre cose ancora, per il tuo amore e per la tua bontà ci mancherai e forse sarà soltanto la forza del tuo amore e delle tua fede che ci sosterrà e aiuterà ad andare avanti, nella speranza che l’angelo che sei stata per noi sulla terra sia adesso il più bello e risplendente degli angeli lassù nel cielo, che ci guiderà sempre, ci proteggerà e ci amerà.

Questo è quello che abbiamo detto a Giuseppe e questo e quello in cui vogliamo credere anche noi.

Cara Vitalia, cara sorella, grazie di tutto.Ciao Vi!

Donatella Russo

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Agosto 2010 18:06
 
SEO by Artio